LA NOSTRA MISSIONE

logoAvvocati22

Avvocati Sportivi è un’idea. È l’idea di occuparsi di sport con la professionalità di un avvocato ma con la passione dell’aficionado. Un gruppo di lavoro che si occupa a tutto tondo di sport, per risolvere i problemi che via via possono incontrare gli sportivi, professionisti e dilettanti, ma anche le società.

L’avvocato bolognese Marilena Monari si occupa a 360 gradi della cura dello sportivo. In una maniera del tutto innovativa ed etica: al centro del progetto c’è proprio lo sportivo stesso, per la sua crescita graduale, sotto tutti gli aspetti e non solo quello contrattuale che, naturalmente ha la sua importanza, ma non è l’unico. Dunque procura ma non solo: vengono curati anche tutti gli altri aspetti, dalla vita quotidiana ai contratti, ai diritti d’immagine.

La seconda sezione di Avvocati Sportivi, staccata ma strettamente unita nelle idee e nell’operatività, è quella che tratta di diritto societario e commerciale: un’area che cura a tutto tondo delle società, dei loro problemi, sia sotto l’aspetto strettamente sportivo, ma anche sotto quello di gestione generale.

Insomma lo sport gestito sotto ogni aspetto, per risolvere ogni genere di problema.

Per informazioni: info@avvocatisportivi.it